Cephaledium : Antonio Emanuele nuovo allenatore . Calogero Rio Direttore Sportivo

antonio emanuele

Ha indossato questa maglia con orgoglio e con grande amore da calciatore, reputandola come una seconda pelle. L’anno scorso ha fatto parte dello staff di Mister Zappavigna dimostrando grande caparbietà e conoscenza del calcio dilettantistico.
Il presidente, Giuseppe Barranco, ha voluto scommettere su di lui per questa stagione, mettendolo a comando della squadra che affronterà, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Eccellenza.
Diamo il benvenuto nella famiglia della Cephaledium al nuovo mister: Antonio Emanuele

Le sue prime dichiarazioni: “Guidare la squadra della mia città è un sogno che si avvera. Ringrazio il presidente per questa grande opportunità che mi ha dato. Con il DS stiamo preparando una rosa competitiva che possa farci togliere qualche soddisfazione nel prossimo campionato. Domani avrà inizio la preparazione atletica, io e il mio staff siamo pronti a metterci a lavoro.
Questa maglia è un simbolo del calcio siciliano e voglio che chiunque la indossi debba onorarla e sudarla!”

Con una grande esperienza nel calcio dilettantistico, siamo lieti di annunciare che Calogero Rio farà parte della famiglia giallonera per la prossima stagione, dove ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.