Catania S.Pio X : Lunedì 23 luglio la presentazione . Liborio Severino collaboratore del DG MIlazzo, Gianluca Ardini vice allenatore

MILAZZO ABATE SEVERINO

Lunedì 23 luglio 2018 alle ore 18 sarà presentato il Catania S.Pio X 2018-2019: per l’occasione la società ha scelto come location il ristorante “Tuma Persa” di Catania: oltre al ritorno del centrocampista Fabio Arena, ed alle conferme di Romano, Zumbo, Cannone, Musumeci, Santanna, Spitaleri, Marino, Ranno, Badjie e del bomber Simone Abate (15 gol lo scorso campionato, nella foto col Digì Andrea Milazzo), saranno ufficializzate altre novità di “mercato” ad una settimana esatta dall’inizio della preparazione.
Due nuove figure si sono aggiunte nei giorni scorsi, una tecnica ed una dirigenziale. Gianluca Ardini sarà il Vice dell’Allenatore Rosario De Cento. Liborio Severino opererà come stretto collaboratore del Direttore Generale Andrea Milazzo. Severino è Agente Fifa e di recente ha rivestito il ruolo di Direttore Sportivo dell’Enna nella stagione 2016-2017 e a metà di quella successiva. “La stima reciproca e la collaborazione negli anni passati col Digì Milazzo ha fatto maturare l’idea di questa nuova esperienza – si presenta così Severino -. Ringrazio lui e tutti i dirigenti del Catania S.Pio X per la fiducia nei miei confronti. Prospettive in vista della nuova stagione: toglierci soddisfazioni e disputare un buon campionato, partendo dalla base della passata stagione e migliorando la rosa. Militeremo in un girone B che si presenta equilibrato, almeno per il discorso vertice: Paternò parte coi favori del pronostico, Biancavilla e Milazzo potrebbero allestire organici di primo piano, Marina di Ragusa e Giarre possibili sorprese”.

In foto a sinistra Milazzo e Abate, a destra Severino

RESP.COMUNICAZIONE, GIUSEPPE SIGNORINO