Casteltermini : Ufficializzato lo staff tecnico : Martedì 18 agosto inizia la preparazione

casteltermini

Ufficializziati lo Staff tecnico dell’ASD Casteltermini Calcio Stagione 2020-2021.
In primis la riconferma del Mister Pino La Bianca, autentico trainatore della squadra granata. Colui che è stato l’artefice della storica promozione in Eccellenza della nostra squadra. Il nostro tassello in più, il nostro punto di forza. Definito da tutti, in maniera scherzosa, “Pino Guardiola” per la sua accurata preparazione tecnico-tattica, tornerà a calcare il palcoscenico del massimo campionato regionale. Siamo entusiasti ed orgogliosi di averlo nuovamente con noi.
Riconfermato anche il nostro grande preparatore atletico Gaetano Buono. Castelterminese DOC, ha saputo dare alla formazione granata una forma impressionante. Professionista nel settore è un tassello fondamentale della nostra Società. La sua riconferma è per noi motivo di vanto e orgoglio.
Infine annunciamo una novità. Il nuovo preparatore dei portieri granata nonché Viceallenatore sarà Angelo Vaccaro. Anche lui Castelterminese purosangue, vanta una notevole esperienza nel settore. La serietà e la semplicità sono due aspetti che lo contraddistinguono.
Onorati che Angelo abbia sposato il progetto Casteltermini con entusiasmo e grinta, sicuri che anche lui saprà farsi valere.
Come potete notare avremo uno Staff di assoluta “Eccellenza”, base fondamentale per una corretta programmazione.

 

Il Casteltermini torna a calcare il manto erboso del “F. Lombardo”. Martedì 18 Agosto i granata del Mister Pino La Bianca inizieranno la preparazione atletica in vista del Campionato di Eccellenza