Canicattì calcio : L’ elenco dei convocati per la trasferta sul campo del Cus Palermo. Mister Romano ” impegno complicato”

canicatti

mister Pippo Romano ha diramato le convocazioni per il terzo match di campionato valido per la stagione sportiva 2019/2020contro il Cus Palermo, che avrà luogo domani presso l’impianto sportivo universitario di Palermo alle ore 15:30.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI:
1️⃣Intorre Niccoló
2️⃣Prisco Armando
3️⃣Valenti Federico
DIFENSORI:
4️⃣Attardo Luca
5️⃣Tedesco Giuseppe
6️⃣Di Mercurio Dennis
7️⃣Ferotti Alessio
8️⃣Maggio Francesco
9️⃣Fiore Simone
Cammareri Alessandro
CENTROCAMPISTI:
1️⃣1️⃣Marinali Loris
1️⃣2️⃣Federico Salvatore
1️⃣3️⃣Malluzzo Walter
1️⃣4️⃣Caronia Vittorio
1️⃣5️⃣Sanny Salioù
1️⃣6️⃣Vaccarello Giuseppe
ATTACCANTI:
1️⃣7️⃣Caronia Angelo
1️⃣8️⃣Cicero Vincenzo
1️⃣9️⃣Taormina Giovanni
2️⃣0️⃣Iezzi Giuseppe
2️⃣1️⃣Calabrese Silvio
2️⃣2️⃣Fossati Giuseppe

, ̀ ́ ‘ . ?

Ci siamo preparati abbastanza bene in settimana. La squadra é consapevole dell’impegno complicato che ci sarà domani. I ragazzi sono vogliosi di continuare quanto fatto domenica contro lo Sporting Vallone.

?

Ho avuto la fortuna di vedere il Cus Palermo contro la Sancataldese, é devo dire che una squadra dalle buone individualità. Domenica hanno avuto un gran carattere, perché sotto di 2-0 contro la Sancataldese hanno rimontato 2-2 e la stava quasi per vincere allo scadere. Mi aspetto sicuramente una squadra agguerrita che vorrà fare punti, sfruttando sicuramente il fattore campo.

, , ́ ̀ . ̀ ?

La mia squadra deve essere sempre propositiva, infatti noi andremo a giocarci tutte le partite per vincere. Non so se sotto il punto di vista realizzativo faremo la stessa gara di domenica scorsa, però credo che la squadra abbia dei giocatori importanti in rosa che possono sempre cercare di spezzare gli equilibri.

, ̀?

La squadra deve sicuramente crescere sotto il punto di vista tecnico-tattico. Non so darti una percentuale, ma sono fiducioso. Come ho sottolineato anche altre volte, per essere competitivi e lottare per traguardi importantissimi la squadra si deve completare.

? ̀ ?

Fiore ha recuperato, sta bene ed é a disposizione per domani. Poi si vedrà se farà parte o meno della partita.

‘?

Valenti sta lavorando sodo e non gli sembra l’ora di tornare in campo. Per metà ottobre tornerà ad essere a mia disposizione.

~Addetto alla comunicazione Filippo Ferrante