Canicattì calcio : Colpo in attacco arriva Seckan. Confermato Walter Malluzzo. Definito lo staff tecnico

seckan

Mentre la società è costantemente impegnata con il proprio DS Alessandro Avarello ad allestire la rosa della squadra per la prossima stagione sportiva, è stato definito lo Staff Tecnico che affiancherà il Mister Nicolò Terranova.
Con il tecnico di Mazara del Vallo, collaboreranno il confermato preparatore atletico professionista Gianluca Amato, il #confermato preparatore dei portieri Pietro Catalano, il Match Analysis Giovanni Vilardi che già l’anno scorso ha collaborato con Mr. Terranova e laconfermata dottoressa Sandra Greco specialista in dietologia e dietista che si occuperà dell’alimentazione dei calciatori.
Uno Staff di alto livello qualitativo che ha contribuito in modo significativo al raggiungimento degli eccellenti risultati sportivi della scorsa stagione e al miglioramento delle prestazioni dei singoli giocatori che oggi sono richiesti da tantissime società.
Lo Staff è già al lavoro per pianificare la fase della “preparazione” precampionato.

Altra importante meritata conferma per il Canicattì di Mister Terranova. Il centrocampista di gamba, grande lottatore, che si è conquistato il posto fra i titolari della passata stagione e che continuerà a vestire la maglia biancorossa è: Walter Malluzzo

Ancora un altro attaccante per il Canicattì, ingaggiato Seckan Sarjo Mario Attaccante Centrale
Ha giocato nella Folgore Selinunte, nel Gela in Serie D, nel Mazara e nel Dattilo, realizzando 18 goal nell’ultimo campionato di Eccellenza.