Calciomercato : Ufficiale Mattia Leotta ritorna a Giarre . Video

leotta

Mattia Leotta è ufficialmente un giocatore del Giarre calcio
Mattia, classe ‘96, che del club di Via Olimpia ha respirato da tifoso e calciatore gli anni gloriosi e quelli più bui, ha voluto fortemente il ritorno alla base.
Per lui hanno deciso il cuore, che pompa sangue di colore gialloblu e le emozioni che suscita il vestire la maglia della propria città.
Il mosaico tecnico-tattico si arricchisce di una pedina versatile, capace di interpretare il ruolo di esterno o di punta.
Mattia, reduce dall’esperienza in serie D con l’Acireale suggellata da ben 8 centri, ha realizzato nella sua carriera ben 40 gol vincendo con il Giarre, nella stagione 2013/2014, il campionato di Promozione.
Per il folletto gialloblu, ad eccezione di un’esperienza con la San Pio X, sarà la 6️⃣️ stagione con la maglia del Giarre.
”Chi gioca a calcio sa cosa significa rappresentare la propria città. Giarre è sempre stato un pallino fisso in mente e adesso che sono ufficialmente a casa non posso che augurarmi che Giarre possa vivere una stagione da protagonisti, anche perché i nostri tifosi, e questa piazza, meritano sicuramente qualcosa in più” afferma Mattia Leotta a cui auguriamo di rivivere nuove emozioni e condividere i futuri successi con l’amata maglia gialloblu.