Calciomercato : Tre nuovi arrivi per lo Sportng Eubea

24174368_1575371679165494_5362010275285596836_n

L’ A.S.D. Sporting Eubea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Dario Bonelli, Davide Vadalà e Fabio Mongelli.

DARIO BONELLI, difensore, classe ’85, ex capitano della Sicula Leonzio con cui ha vinto il campionato di Promozione. La scorsa stagione, in forza al Catania San Pio X, si era trasferito nella sessione invernale al Lineri Misterbianco, società con la quale ha conquistato la Promozione tramite i playoff.

DAVIDE VADALA’, centrocampista, classe ’79, con un curriculum calcistico impressionante, ha vestito le maglie dell’Acireale in C1, del Giarre, dell’Adrano e del Belpasso in serie D, oltre a rivestire per molti anni i gradi di capitano in Eccellenza nella Catania San Pio X. Leader tecnico e carismatico, lo Sporting Eubea si affida a lui per infondere consapevolezza e mentalità al resto del gruppo. Il calciatore arriva dal Carlentini.

FABIO MONGELLI, attaccante, classe ’93, è uno dei migliori profili in circolazione nel suo ruolo. Per anni nel Misterbianco, dove già da giovanissimo ha ben figurato nel campionato di Eccellenza, Mongelli ha anche vestito le casacche di Vittoria, Atletico Pedara, San Gregorio e Mascalucia. Anche lui, come Bonelli arriva dal Lineri Misterbianco, società che grazie alle sue reti è riuscita a risalire la classifica dopo un inizio balbettante.

La società esprime il proprio benvenuto ai tre calciatori, ringraziandoli per aver scelto di sposare lo Sporting Eubea nonostante le incessanti richieste provenienti da altri club.

I calciatori sono già a disposizione per l’importante gara di domenica contro il Santa Croce.