Calciomercato : Tre nuovi acquisti per la Jonica. Il match di Coppa Italia a Porte chiuse

jonica

In attesa di disputare il ritorno di Coppa Italia contro il Giarre, in programma Sabato 12 a Taormina a porte chiuse, la Jonica continua senza sosta sul fronte mercato e completa il gruppo albiceleste con l’arrivo degli argentini Alejo Romano, Ramiro Echeverria, Ignacio Tabares .

Romano, 22 anni, portiere. La scorsa stagione ha giocato nell’Atletico Vieste in Eccellenza e vanta nel suo palmares un club illustre del calcio sudamericano essendo cresciuto nel Boca Junior.

Echeverria, difensore classe 1996, proviene dall’Atletico Talleres, club argentino dove sono cresciuti anche Javier Zanetti e Germán Denis.

Tabares, centrocampista mancino di 28 anni, abile nei calci conosce molto bene il calcio italiano avendo giocato negli ultimi anni in Sardegna tra Promozione ed Eccellenza.

I tre si aggiungono agli altri due nuovi acquisti Lovera ed Esposito e vanno a completare i reparti di difesa e centrocampo.

Mercato concluso?

Lo sapremo nelle prossime ore, intanto Mister e Team al completo si stanno preparando all’incontro di Coppa che si giocherà a porte chiuse al Bacigalupo di Taormina sabato alle 15:30.

Mister Filoramo inoltre ritrova Sanfilippo in difesa che rientra dopo l’indisponibilità della scorsa settimana.

UFFICIO STAMPA

Jonica Fc