Calciomercato : Tre grandi colpi per il Città di Scordia

acquisti_scordia_2018 (600 x 293)

Mimmo Provenzano, Jerry Russello e Andrea Gambino sono tre calciatori della SSD Città di Scordia. Si sono aggregati oggi alla squadra completando di fatto la rosa che la società ha messo a disposizione dell’allenatore Natale Serafino. Si tratta per tutti di un ritorno a casa.

Girolamo “Mimmo” Provenzano, 29 anni, centrocampista, uno dei protagonisti assoluti della passata stagione, torna a Scordia dopo la brevissima parentesi del precampionato svolta a Licata.

Gerlando “Jerry” Russello, 31 anni, difensore, aveva lasciato lo Scordia lo scorso dicembre per trasferirsi a Mazara del Vallo.

Andrea Gambino, 30 anni il 21 settembre, attaccante, torna in maglia rossoazzurra dopo avere contribuito a salvare il Seregno in serie D.

Soddisfazione è stata espressa dal Direttore Generale, Aldo Bufalino che ha riportato a Scordia tre giocatori di indiscusso valore, in grado di permettere alla squadra un importante salto di qualità. “La società – ha affermato – ha una gran voglia di ben figurare nel campionato che ci apprestiamo ad iniziare. Crediamo di avere fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per mantenere alto il nome del calcio a Scordia. Adesso la parola al campo”.