Calciomercato : tre acquisti e altrettante riconferme per la Polisportiva Acquedolcese

acqued

Prende forma la formazione di Mister Emanuele.
Negli ultimi tre giorni il Segretario Nino Liprino e il DS Luigino Carroccetto hanno concluso sei operazioni in entrata che danno una forma quasi definitiva a quella che sarà la rosa della stagione 2017/2018.
Arrivano in ordine rigorosamente alfabetico:
1)CARONITI EMANUELE (free time, Acquedolcese, ASD Acquedolci dove è risultato essere il miglior marcatore della stagione)
2)CASTIGLIONE EMANUELE (Geraci, CUS Palermo e Paceco in Eccellenza)
3)CESARINO FABIO ( determinante per il salto di categoria con la Stefanese con 10 gol)
4)DI BARTOLO BENEDETTO ( in realtà si tratta di una riconferma, con 35 gol in due stagioni e mezza, ex di S. Agata e Rocca)
5)PETTIGNANO ANTONIO ( Riconfermato e sprecato per la categoria, ma frenato dagli infortuni che sembrano essere ormai alle spalle, ex Rocca)
6)REGINA LUCIANO ( riconferma anche per lui, il leader in campo e nello spogliatoio, ex di S. Agata, Rocca, Mamertina)
Scelti su indicazione di mister Emanuele e del preparatore atletico Nino Volo vanno ad occupare le caselle mancanti nello scacchiere tattico.
“Con queste operazioni di mercato consegniamo allo staff tecnico una squadra a mio parere già completa e che può disputare un discreto campionato di promozione.
Ma saremo vigili. Qualora il mercato offra altre soluzioni che possano perfezionare i meccanismi per un ulteriore salto di qualità le coglieremo al volo”. Queste le dichiarazioni del presidente Princiotta al momento della firma dei giocatori sopra citati.
In realtà la società ha già pronto un altro colpo (da definire i dettagli) e ha avviato il dialogo con degli imprenditori locali che si sono detti disponibili all’acquisto di un ulteriore elemento proveniente da categorie superiori da mettere a disposizione dello staff tecnico prima possibile.
Ora parola al campo. Da ieri la rosa al completo è a disposizione di mister Emanuele e del prof Volo. Gli allenamenti si stanno svolgendo al Comunale di Acquedolci, che ricordiamo ospiterà le gare casalinghe della Polisportiva valevoli per campionato di Promozione.
FORZA POLISPORTIVA ACQUEDOLCESE!