Calciomercato serie D : Ufficiale colpo in attacco per l’ Ercolanese . Preso Pasquale Maisto


pasquale_maisto-750x330
L’A.V. Ercolanese 1924, al termine dei sopraggiunti accordi fra il direttore Marco Mignano, il vicepresidente Renato Mazzamauro e l’agente Paolo Soprani, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Maisto (22.05.93), esterno d’attacco proveniente dal San Nicolò (serie D gir. F) dove ha collezionato 15 presenze, realizzando 3 gol.

Maisto, cresciuto nel Settore giovanile del Genoa, ha vestito le maglie di Frosinone, Fidelis Andria (giovanili), Sporting Bellinzago, Vasto Marina, Aygreville, Omegna (Eccellenza), Mariano Keller, Castelfidardo e appunto San Nicolò in serie D.

Il neo giocatore granata, già da domani a disposizione di mister Squillante, si presenta così alla piazza ercolanese: “Mi è bastata la chiamata del direttore Mignano per accettare subito di venire ad Ercolano. Non ho esitato un attimo conoscendo gli obiettivi di questa società ed il calore della tifoseria. Non conosco di persona i miei nuovi compagni di squadra, ma so bene il valore del gruppo in cui sono arrivato e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister, per dare il mio contributo alla causa granata e portare la squadra il più in alto possibile”.

La squadra, intanto, svolta in mattinata la seduta d’allenamento presso il campo Micri di Volla, proseguirà il suo lavoro giovedì e venerdì al Solaro di Ercolano.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa