Calciomercato serie D : Roccella Ufficializzati diversi acqusiti

roccella

Il mercato in entrata in casa Roccella non si ferma. Sono ufficiali, infatti, le firme degli atleti Alessandro Carrozza e Andrea Bertora.

Alessandro Carrozza è un esterno d’attacco classe ’00 cresciuto a Rocella Jonica e prelevato dal Sassuolo nel 2016 con cui ha disputato il torneo di Viareggio, oltre che le rispettive Under 17 e Under 19. Nella stagione 2018-19 viene ceduto in prestito alla Vigor Carpaneto in Serie D. Con la società emiliana disputa 32 partite siglando 5 reti. L’anno successivo, sempre in prestito, comincia la stagione tra le fila dell’FC Messina mettendo a segno 13 presenze; a dicembre, poi, il ritorno alla Vigor Carpaneto. Roccellese doc, Alessandro saprà oltre alle sue notevoli doti calcistiche anche l’attaccamento alla maglia.

Andrea Bertora è un esterno e all’occorrenza terzino sinistro classe ’98. Cresciuto nel vivaio della Sampdoria, muove i suoi primi passi in Serie D con le casacche del Verbania nella stagione 2016-17 (19 presenze e un gol), della Sanremese nel 2017, della Lavagnese e della Fezzanese nel 2018. Prelevato dalla formazione piemontese del Briga, arriva a Roccella Jonica desideroso di dimostrare tutta la sua grinta. Per l’impegno profuso nella riuscita della trattativa si ringrazia l’avv. Leandro Bombardieri.

A entrambi va il nostro caloroso benvenuto.

L’ASD Roccella 1935 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Cosimo Pagano e Alessandro Iacono per la stagione sportiva 2020-2021.
Cosimo Pagano è una vecchia conoscenza del club amaranto, avendoci giocato nella stagione 2017-2018 (30 presenze per lui e un gol decisivo ai fini della salvezza nell’ultima giornata contro il Paceco). Centrocampista centrale classe ’98, l’ex giocatore di Locri, Lanusei e Agropoli ha dimostrato notevoli capacità di adattamento, potendo ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala all’esterno di centrocampo.
Alessandro Iacono è un difensore centrale classe ’00. Cresciuto calcisticamente nella Reggina, dopo la prima parte di stagione in Serie D con la maglia del Biancavilla, si è trasferito in Eccellenza con la Reggiomediterranea.
A entrambi va il nostro caloroso benvenuto.

Continua a muoversi il mercato in entrata in casa Roccella. Sono ufficiali, infatti, gli acquisti delle ultime ore di Christian Rigo, Manuel Capozzi e Giorgilli Davide.
Il primo è un esterno classe ’01 ex Vastese, Imolese e Avellino. Capozzi è un centrocampista centrale classe ‘00 prelevato dalla Forza e Coraggio e cresciuto nei vivai di Avellino e Benevento. Giorgilli, infine, è un roccioso difensore centrale, appena diciottenne, cresciuto nelle giovanili della Vastese.
A loro va il nostro caloroso benvenuto.

L’ASD Roccella 1935 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante De Luca Giuseppe. Classe 03, cresciuto nella scuola calcio del Renzo Lo Piccolo Terrasini, il suo acquisto rappresenta un valore di crescita e fiducia per la società amaranto, da sempre attenta al proprio parco Juniores e ai giovani di prospettiva.

ASD Roccella 1935
Ufficio Stampa