Calciomercato serie D . Nuovi arrivi per Turris, Portici, Rotonda e Roccella

calciomercatoseried

La Asd Turris Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni di Michael Fibiano. Il centrocampista classe 2001 e` un giovane di assoluta prospettiva sulla quale la societa` corallina ha voluto subito investire. Fibiano ha militato in importanti settori giovanili come Napoli, Juve Stabia e Salernitana e vanta convocazioni nella nazionale under 15 e 17.Lo stesso e` subito a disposizione di mister Franco Fabiano e risulta tra i convocati per il derby di domani pomeriggio contro la Nocerina. Ufficio Stampa Asd Turris Calcio.

La Asd Turris Calcio comunica di aver ceduto in prestito, il calciatore Guglielmo Marino (’99) all’ Angri, squadra che milita nel campionato di Promozione. L’operazione di mercato si e` resa necessaria per venire incontro a comprovate esigenze personali del giovane calciatore che resta comunque di proprieta` della Turris. Ufficio Stampa Asd Turris Calcio.

Turris inarrestabile in campo e sul mercato. La societa` corallina infatti annuncia di aver chiuso l’accordo con Marco Cellitti (’99). L’estremo difensore, in uscita dal Castrovillari, e` l’ultimo colpo di mercato del presidente Colantonio e del direttore generale Rosario Primicile. Cellitti, tra i migliori under nel suo ruolo, dimostro` proprio al Liguori le sue doti di portiere forte e gia` esperto per la categoria. Infatti il Castrovillari e` stata solo la sua ultima esperienza in D, prima aveva indossato le maglie di Nuorese, Budoni e Gragnano. Benvenuto Marco!! Ufficio Stampa Asd Turris Calcio

La SSD Portici rende noto di aver tesserato il calciatore Michele Di Prisco.

Centrocampista dinamico, classe 1995, con un passato in settori giovanili di club professionistici quali Brescia, Torino e Lanciano, prima del trasferimento all’Aversa Normanna dove ha disputato tre campionati di serie D. Negli ultimi sei mesi ha indossato invece la maglia del Sorrento.

La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.

Dopo gli ultimi quattro acquisti, il nostro Presidente Onorario Franco Bruno è sempre più scatenato sul mercato.
Ha infatti appena concluso l’acquisto di Valerio Tucci, centrocampista romano classe 99, proveniente dalla Primavera della Salernitana.

Giungono alla corte di Mister Baratto altri due nuovi innesti.
Michele Talia, esterno offensivo classe 98, proveniente dal Città di Gragnano ed Antonio Illiano, classe 2000, anch’egli esterno offensivo, proveniente dal Budoni.

 

Ultimi botti di mercato in casa biancoverde.
L’ASD Rotonda Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio del difensore Davide Alivernini, classe 98, proveniente dal Città di Palombara e dell’esterno offensivo Modesto Valeriani, classe 91, nella prima parte di stagione al Piombino.
Benvenuti nel branco.
L’ASD Roccella Jonica 1935 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe ’97 Vito Colaianni. Prelevato dal Milano City, il centrale, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari, ha, inoltre, vestito le maglie di Vastese ed Altamura in Serie D.

Colaianni sarà disponibile per il derby di domani con la Cittanovese (ore 14:30).

Il suo arrivo, assieme a quelli in settimana di Sandro Zukic (’00) e Federico Pizzutelli (’95), chiude, di fatto, il mercato amaranto in questa sessione invernale.