Calciomercato serie D : Nuovi arrivi per il Roccella , Gladiator e Gragnano

calciomercatoseried

Il Roccella rinforza il proprio reparto avanzato con l’arrivo di due attaccanti. Si tratta di  Domenico Zampaglione (30) e l’argentino Gonzalo Rodriguez (25) entrambi svincolatisi lo scorso dicembre dai rispettivi club.

Allenamento odierno al “Piccirillo” per il Gladiator con una novità. Al termine della sessione di allenamento, infatti, la compagine sammaritana ha raggiunto l’accordo con Zanfardino Franco, terzino destro, proveniente dalla Casertana. Il giovane, sarà a disposizione del tecnico Teore Grimaldi già nella sfida di domenica al “Piccirillo” contro il Sersale.

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo fino al termine della stagione con il calciatore Luigi Nugnes.

Nugnes, classe 1998, è un centrocampista che ha militato in questa prima parte di annata nell’Unicusano Fondi Calcio e vanta un’importante esperienza nel settore giovanile del Latina.

In esclusiva per il portale ufficiale il Direttore Sportivo Salvatore Casapulla ha commentato il suo arrivo. “Luigi è davvero un ragazzo di prospettiva. E’ un interno di centrocampo di piede mancino, rapido sia di piedi che di pensiero. Ci tornerà molto utile in varie zone di campo. E’ un ulteriore investimento da parte del Presidente Carmine Franco che sta dimostrando con i fatti di credere nei giovani“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano