Calciomercato serie D : Il Troina rinforza il pacchetto Under . Mister Raciti “Con la società c’è grande sinergia e valutiamo i profili giusti”

raciti12

L’Asd Troina comunica il tesseramento di due giovani trequartisti, entrambi classe 2002. Si tratta di Carlo Anastasio, nella scorsa stagione alla S.Pio X, e Mattia Felici, proveniente dalle giovanili dell’Ascoli.
La società dà il benvenuto ai calciatori e gli augura le migliori fortune in maglia rossoblù.

Le dichiarazioni di Mister Raciti

Il pre ritiro estivo del Troina è cominciato da qualche giorno e mister Ezio Raciti ai nostri microfoni di  94014.it ha fatto un brevissimo punto della situazione: «Il vero ritiro comincerà dopo Ferragosto ma era importante riunirsi prima per iniziarsi a conoscere. Sto vedendo tante belle cose nei nostri giovani e sono convinto che tutti hanno le qualità per poter disputare una grande stagione».
Una battuta anche sul mercato: «Non ho fatto richieste particolari. Con la società c’è grande sinergia e valutiamo i profili giusti da prendere che siano funzionali al nostro progetto. Di sicuro c’è che prima del calciatore valutiamo l’uomo che c’è dietro, per cui, lo ribadisco, a Troina viene solo chi è convinto al 100%. Ad ogni modo, stiamo lavorando bene per allestire una rosa competitiva per la prossima stagione».