Calciomercato serie D : Colpo di mercato del Cittanova calcio. Cosimo Cosenza

cosenza12

Il forte centrocampista classe ‘87, proveniente dal Corigliano, questa mattina ha fatto il suo ingresso in sede per il disbrigo delle formalità burocratiche e la firma del contratto che lo legherà alla Società giallorossa fino al prossimo giugno.

Cosenza vanta oltre trecento presenze in Serie D e uno score realizzativo di 31 reti in categoria interregionale. Un profilo di elevata caratura tecnica da subito a disposizione dell’allenatore Pietro Infantino e del gruppo giallorosso. Nel curriculum del giocatore, tra le altre, le stagioni con Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese, Gela e Corigliano.

L’arrivo di Cosimo Cosenza al Cittanova rappresenta un vero e proprio colpo di mercato – è stato spiegato dalla Società a margine della firma –  che vale da ulteriore tassello nel mosaico tecnico e umano a disposizione di mister InfantinoSiamo felici di accogliere nella nostra famiglia un calciatore importante che, siamo sicuri, saprà contribuire fattivamente al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi stagionali della squadra giallorossa. A questo punto riteniamo l’organico allestito in sede di mercato pienamente all’altezza del campionato in corso. La Società sta costruendo un progetto importante che guarda al futuro, è vero, ma che può iniziare a regalare soddisfazioni sin da subito”.

Cittanova, 9 ottobre 2020