Calciomercato Serie D : Colpo Brasiliano per la Gelbison ! Firma anche Andrea Cardore

gelbi

Vitor Henrique de Araujo Santos calciatore brasiliano vestirà la maglia rossoblù.
ancora un innesto importante per rafforzare il centrocampo della Gelbison. Il direttore sportivo Nicoló Pascuccio non lascia nulla al caso. Ogni trattativa chiusa con i nuovi calciatori è finalizzata a costruire una rosa che in campo possa offrire il miglior gioco possibile.
L’arrivo di Araujo Santos classe 200, porta a cinque i centrocampisti a disposizione di Mister Gianluca Esposito. Nonostante la giovane età Vitor è un calciatore apprezzato per le sue doti in campo, messe alla prova anche nella sua recente esperienza con la maglia del PO Xylotymbou della Federazione di Cipro. È stato anche un giocatore del settore giovanile del Perugia. Ieri la firma dell’accordo e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi.
”Stiamo valutando decine di ragazzi – ribadisce il direttore Pascuccio – stiamo costruendo la nuova rosa con la massima attenzione possibile. In campo vogliamo impegno e professionalità”.

gelbi2

La Gelbison inarrestabile sul fronte mercato, mette a segno un altro colpo di tutto rispetto. La società rossoblù ha trovato l’accordo per assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista Antonio Cardore,reduce da una positiva esperienza al Derthona dove è arrivato dopo aver iniziato la passata stagione al Bra. I dettagli della trattativa sono stati definiti nel pomeriggio di oggi con il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore Sportivo Nicoló Pascuccio.
Classe 1996, Cardore, originario di Napoli, ha giocato in D anche con Levico Terme e Sorrento, mentre in C con Lucchese, Arzachena, Viterbese e Martina. È stato gran protagonista anche nella rosa della Juve Stabia in Serie B. Tante piazze importanti per lui, nonostante la giovane età ed ora è pronto ad indossare la maglia rossoblù.
Un altro tassello fondamentale e prezioso a disposizione di mister Gianluca Esposito e dello staff tecnico già al lavoro per dare inizio alla preparazione.