Calciomercato : Primi movimenti in entrata per il Marina di Ragusa . Ufficializzati tre acquisti

marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L’Asd Marina di Ragusa è lieta di annunciare un altro importante tesseramento: Francesco Mirko Velardi, classe 1988.
Mirko, originario di Palermo, è un centrocampista, con tanta qualità ed esperienza alle spalle. Fin da piccolo ha iniziato da subito a muovere i primi passi nel settore giovanile del Palermo, fino a quando all’età di 17 anni entra in prima squadra ed esordisce nella gara dei rosanero contro il Saragozza. Le sue doti umane e tecniche lo portano anche in altre squadre, come Modena e Parma in serie B, e Pescara, Monza, Como in serie C.
Un profondo conoscitore del Calcio, in lungo e in largo, che aumenterà sicuramente la forza e l’energia della squadra Rossoblù.
Il primo commento a caldo di Francesco Mirko Velardi:”Dal primo incontro ho sentito a pelle la serietà di questa società. Il mister Utro mi ha trasmesso quell’entusiasmo che negli anni avevo perso. Non vedo l’ora di iniziare per poter mettere in campo le mie conoscenze e toccare con mano questa grande realtà Rossoblu “

Altro acquisto per l’Asd Marina di Ragusa. Si tratta di Pippo Caliva , classe 1999. Giuseppe, di Palermo, è centrocampista, e nonostante la giovane età, ha già grandi esperienzi alle spalle : cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha giocato in serie D nella Palmese, “timbrando” tutte le presenze.
Inoltre il giovane Calivà, è stato anche inserito tra i 250 profili di giovani calciatori della “Giovane Italia “, facendo ricadere l’attenzione sul suo profilo di giocatore per le caratteristiche fisiche e tecniche.
Ecco le sue prime parole: “Sono felice di entrare a far parte di questa grande squadra. Voglio dare il massimo!”

L’Asd Marina di Ragusa dà il benvenuto a Salvo Mancuso, classe 1999.
Salvo, nato a Palermo, approderà nel territorio ibleo come difensore centrale, indossando la maglia Rossoblu per il campionato 2019/2020.
Con i suoi 195 centimetri di altezza, ha giocato nel settore giovanile del Trapani Calcio, in Eccellenza con l’Asd Parmonval e infine in serie D con l’Igea Virtus, dove è stato inserito nella Top11 di Serie D.
Ecco il primo commento di Mancuso: “Per me sarà un anno importante, darò continuità al lavoro iniziato lo scorso anno. A livello personale, posso ritenermi soddisfatto, ma sono sicuro che con il mister Utro posso solo migliorare le mie prestazioni. Non vedo l’ora di iniziare!”