Calciomercato : Poker di acquisti per la Cephaledium

c ephal

ll Direttore Sportivo, Pino Minutella, cala il poker! Altri 4 colpi sono stati conclusi con la Cephaledium che per la prossima stagione potrà disporre di: Andrea Di Franco (classe ’90) centrocampista, proveniente dal Cus Palermo; Luca Zangara (classe ’92), attaccante, proveniente dal Ragusa; Alessio Fiduccia (classe ’93), portiere, proveniente dal Real Finale, Marco Clemente (classe ’86), attaccante, proveniente dal Caccamo

Il direttore generale, Francesco Blasco: “Siamo orgogliosi dell’operato del direttore sportivo che sta, sempre più, rafforzando la rosa con ottimi giocatori di qualità. Abbiamo la certezza che questa squadra sarà protagonista del prossimo campionato di Promozione.
I due ragazzi cefaludesi (Zangara e Fiduccia ndr.) saranno, sicuramente, due punti importanti per la squadra e l’onore di difendere i colori storici della Cepha, sicuramente li motiverà a dare il massimo.
Stesso discorso potrei dire dei nuovi ragazzi che sono si uniranno alla squadra: anche se non sono di qui, la loro decisione di sposare il progetto Cepha, li motiverà a dare il meglio di se per portare la squadra alla categoria che più gli compete”