Calciomercato : Per il Floridia poker di acquisti

bazzano12

La ASD Floridia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 2000, Antonio Bazzano.
✍️ Il giovane centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Flora Calcio, Mediterranea, Real Siracusa Belvedere e Floridia Calcio che gli ha dato l’opportunità di esordire in prima squadra.
Per Bazzano, che vanta oltre 40 presenze e 9 reti realizzate in Promozione, sarà la sua terza stagione consecutiva con la maglia dei falchetti.

ASD FLORIDIA CALCIO
Responsabile della comunicazione Antonio Rapisarda
zagami

La ASD Floridia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1987, Giuseppe Zagami. 
✍️ L’esperto difensore centrale ha indossato nelle scorse stagioni le maglie di Rari Nantes, Belvedere, Sporting Priolo e Real Siracusa Belvedere.

garofalo

La ASD Floridia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1992, Matteo Garofalo.
✍️ Attaccante rapido e cinico sotto porta, ha vestito diverse maglie, fra le quali quella di Ancona, Palazzolo, Sporting Priolo, del Real Siracusa Belvedere, dove ha conquistato la promozione in Eccellenza e del Siracusa dove ha esordito in serie C, nella stagione 2011/12.

linares

La ASD Floridia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1989, Mirko Linares.
✍ Per il centrocampista duttile e con i vizio del gol si tratta di un ritorno in bianconeroverde avendo vestito in passato la maglia del Floridia, oltre a quelle di Palazzolo e Ragusa dove ha ottenuto una recente promozione in Eccellenza.

ASD FLORIDIA CALCIO
Responsabile della comunicazione Antonio Rapisarda