Calciomercato : Megara Augusta scatenato, ecco le ultime novità

megara

Alessio Costa, centrocampista, classe 1991, è un nuovo calciatore dell’ Fc Megara Augusta.
Questa la notizia del giorno che conferma le voci circolate in settimana sul web e regala entusiamo ai tifosi neroverdi che attendevano la conferma.
Costa, nato e cresciuto calcisticamente ad Avola, con la maglia della sua città ha collezionato diverse presenze in Promozione ed Eccellenza, riuscendo la
scorsa stagione a tornare nella massima serie regionale per battagliare ed essere tra i protagonisti della salvezza a Rosolini.
Ad Alessio un ben arrivato da parte di tutto il popolo NeroVerde!

 

Ho scelto di tornare ad indossare la maglia neroverde per riprendermi quello che mi è stato tolto lo scorsa stagione, per provare a riportare il Megara Augusta in alto, perché questa Società infondo mi è rimasta nel cuore e sono convinto che quest’anno faremo molto bene, ne sono certo!” – Queste le prima dichiarazioni del neo-arrivato Nino Carbonaro, attaccante di razza dalle capacità induscusse, che già nella prima parte della scorsa stagione aveva dimostrato alla tifoseria neroverde il suo reale valore.
L’arrivo di Carbonaro, in tandem con Di Mauro, si aggiunge ad un reparto offensivo di tutto rispetto, frutto del lungo corteggiamento del nostro DS Gaetano D’Augusta che è riuscito a riportare al Megarello un “Top Player” come Carbonaro.

 

Seconda ed importantissima riconferma in casa del Megara Augusta che, per espressa volontà del Patron Elio Coppola, chiude le porte alla concorrenza e si garantisce anche per la prossima stagione le prestazioni e l’esperienza del difensore Cesare Casavecchia.
Pedina duttile per tutta la fase difensiva (e non solo), Casavecchia conferma la sua volontà di riprendere con la maglia neroverde quanto di buono era riuscito a fare lo scorso anno, esperienza interrotta bruscamente a gennaio per motivi di lavoro.
A Cesare un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione che ci auguriamo ricca di soddisfazioni!

 

Mancava solo l’ufficialità.. per il
resto è bastata una semplice stretta di mano per riconfermare e garantirsi anche per questa nuova stagione le prestazioni del bomber Andrea Di Mauro che torna ancora una volta a vestire i colori della sua Città, quelli del Megara Augusta!
Per “ADM9” una gradita riconferma soprattutto per chi come lui vuole al più presto dimenticare l’ultima parte della stagione scorsa che lo ha visto lontano dal campo, causa problemi fisici.