Calciomercato : Marco Marziale è un nuovo calciatore dell’Atletico Catania.

marziale

Marco Marziale è un nuovo calciatore dell’Atletico Catania. L’esterno catanese fa dunque il suo ritorno in maglia atletista dopo la parentesi della scorsa stagione che si era conclusa a dicembre. Dopo Belluso e Timoniere é il terzo colpo del mercato atletista.
“Quando ho ricevuto la chiamata del DS Maimone ho subito detto di sì. Giocare nell’Atletico per me è motivo di grande soddisfazione. Voglio che sia una stagione diversa rispetto allo scorso anno. Quando andai via a dicembre l’ho fatto con la pena al cuore perché mi rendevo conto che l’abbandono della società da parte dell’ex presidente significava la quasi certa morte di una squadra gloriosa. Per fortuna questi splendidi tifosi hanno mantenuto vivo il titolo. Sono rimasto legato a questa gente,ero presente a Caltagirone insieme a loro, e con loro ho gioito per la salvezza che sentivo un po’anche mia. Non vedo l’ora di ricominciare e di rimettermi a disposizione di mister Richichi, grande professionista che ammiro e rispetto”
Mercato quindi in pieno fermento per l’Atletico grazie al grande lavoro del DS Maimone ” Marziale è un giocatore di categoria che ci darà una grande mano,ma soprattutto è un ragazzo splendido e noi vogliamo lavorare sia con ottimi giocatori ma soprattutto con veri uomini. Quando Richichi mi ha indicato il suo nome ho subito colto il suggerimento ho alzato la cornetta e in un oretta abbiamo trovato l’accordo perché Marco aveva grande voglia di essere dei nostri. Il mercato continua non ci fermiamo qui”
Se lo dice il DS bisogna crederci

Atletico Catania