Calciomercato : Luifa Galesio saluta la Sicilia . Giocherà nel Levico Terme

galesio

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante argentino Luis Fabian Galesio per la stagione sportiva 2019/2020.

Nato a Cordoba il 25 marzo 1993, Luis Fabiano Galesio è la classica punta centrale (188cm) ben strutturato e abile nel gioco aereo. Cresciuto calcisticamente in Argentina nell’Arsenal de Sarandì, Luis Fabian ha poi vestito le maglie dell’Instituto e quella dell’Arsenal Fc (Prima Divisione). Nella stagione 2017-2018 è sbarcato in Italia accasandosi con l’Argentina Arma (serie D, Liguria), ma solo nel febbraio 2018 è arrivato il transfer per scendere in campo. Nell’estate il passaggio alla Città di Messina. In stagione l’attaccante è andato a segno 8 volte in campionato e 2 in coppa. Da cineteca il gol realizzato contro il Gela (https://www.youtube.com/watch?v=3f0UzrH1WRE).

Luis Fabian Galesio, è noto alle cronache, e non solo quelle sportive, per aver avuto una relazione, fino a pochi mesi, fa con Ivana Icardi, sorella dell’attaccante Mauro Icardi.

La Società, coglie l’occasione per dare il benvenuto a Luis Fabian, augurandogli un grosso in bocca al lupo e una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.