Calciomercato : Le ultime operazioni della Cephaledium . Diversi nuovi arrivi e riconferme

cepha

La Cephaledium non si ferma più: dopo i grandi acquisti e le conferme di questa settimana, arriva in questo venerdì un altro colpaccio, siglato dalla coppia Vetere/Prestigiacomo.
Centrocampista di categoria, con un piede sempre caldo ed un gran tiro dalla lunga distanza. La sua grande esperienza tra serie D ed Eccellenza sarà utile per la prossima stagione!
Diamo, quindi, il benvenuto a Filippo Speciale alla Cephaledium.

Giuseppe Barranco: “Un altro grande acquisto per la prossima stagione: sono veramente contento di questo nuovo arrivo. Speciale è un ottimo giocatore e sicuramente darà un enorme contributo alla nostra mediana.
Ad una settimana dall’inizio della preparazione, mi ritengo più che soddisfatto del grande lavoro profuso dal nostro staff. Non vedo l’ora che inizi questa stagione.”

Un altro colpaccio è stato piazzato: un difensore di categoria, giovane e con una grande esperienza nella Serie A dilettantistica.
Un biglietto da visita invidiabile per uno dei più forti difensori della categoria.
Senza molte altre cerimonie, diamo il benvenuto in famiglia a Vincenzo Prestigiacomo.

Giuseppe Barranco: “Stiamo continuando a lavorare molto bene sul mercato ed avere Vincenzo nella nostra retroguardia è la dimostrazione tangibile di come la Cepha stia mettendo i giusti tasselli per il prossimo campionato. Lo reputo uno dei difensori più forti della categoria e sono sicuro che darà il massimo, dimostrando a tutti il suo valore!”

Un altro signor rinforzo piazzato dal nostro Direttore Sportivo, Ivano Vetere coadiuvato dal Direttore Generale Giggi Prestigiacomo.
Classe 2000, terzino duttile che può spaziare sulle fasce, obiettivo di tante altre società di Eccellenza. Dopo gli ultimi ottimi anni con l’Alcamo, arriva in giallonero pronto a dare il massimo.
Siamo felici di annunciare che, per la stagione 2019/2020, Vincenzo Sgarlata farà parte della Cephaledium.

Vincenzo Sgarlata: “Sono molto contento di vestire i colori gialloneri e di rappresentare una bellissima città come Cefalù. Ho avuto modo di parlare con il presidente e mi è sembrato una persona molto seria e determinata per il futuro di questa società.
Sono ansioso di iniziare la nuova stagione con questa nuova maglia. Da parte mia non mancherà l’impegno, la professionalità e il duro lavoro e soprattutto onorerò la maglia fine alla fine della stagione”

Non ha giocato molto nell’ultima stagione ma quando è stato chiamato in causa ha dato sempre il meglio di se.
Cefaludese doc, farà parte delle frecce difensive a disposizione di mister Zappavigna ed è pronto a difendere i colori gialloneri nella serie A dilettantistica.
Siamo felici di annunciare che Dario Fiduccia farà parte della rosa che affronterà la serie A dilettantistica siciliana.

Fiduccia: “E’ un onore vestire questi colori in questa categoria così importante. Ringrazio il presidente ed il direttore sportivo per avermi confermato anche per questa stagione. Stanno creando una squadra molto competitiva ed io darò il massimo per ottenere una maglia da titolare”

Un aaltro grande colpo piazzato dal nostro direttore sportivo. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha giocato con il Marsala in Serie D per poi militare in Eccellenza con Alcamo, Castelbuono e Campofranco.
Un vero e proprio Jolly per la rosa: giocatore duttile che può ricoprire tanti ruoli sul terreno di gioco.
Siamo felici di annunciare l’acquisto di Michele Di Maggio per la stagione 2019/20

Di Maggio: “Sono molto contento di aver trovato questo accordo con la Cephaledium e di aver sposato questo progetto, ho avuto l’occasione di conoscere il presidente e mi è sembrata una persona determinata e vogliosa di cominciare al più presto e al meglio. Da parte mia sicuramente non mancherà la serietà e il rispetto, onorerò la maglia con impegno.”
Con eleganza e tanto impegno si è sempre fatto trovare pronto in qualsiasi occasione. Piedi buoni, grande corsa e tanto sacrificio in mezzo al campo, uno dei beniamini dei nostri Black Boys.
Non poteva che arrivare anche per lui la conferma per la prossima stagione: Antonio Arlotta sarà in giallonero anche nella serie A dilettantistica.

Vetere: “Questa conferma vale come un grande acquisto per la nostra mediana. Sono sicuro che darà una grandissima mano alla nostra causa”

La rivelazione della scorsa stagione: nel primo anno in Promozione si è dimostrato quasi un veterano della categoria, diventando una delle carte vincenti della retroguardia giallonera. Quest’anno, in Eccellenza, avrà la grande occasione di far vedere a tutti di che pasta è fatto.
Gaetano “Musacchio” Gatta sarà con noi anche per la stagione 2019/20

Gatta: “Vestire i colori gialloneri in Eccellenza è un grandissimo onore per me e mi sento in dovere di ringraziare la società per la fiducia che mi ha rinnovato. Quest’anno sarà una grande sfida ma sono sicuro che con il supporto dei nostri tifosi, nulla è impossibile.
Il presidente ed il direttore sportivo stanno facendo un grandissimo lavoro. Non vedo l’ora che inizi il nuovo campionato”