Calciomercato : Igea Virtus arriva in prestito dal Bari l’ attaccante Giuseppe Lopez

16114888_578920602318747_5298741456170061202_n
L’ASD Igea Virtus Barcellona comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Lopez.
Attaccante, nato a Bari il 14 luglio del 1997, Giuseppe Lopez è un centravanti puro cresciuto nel florido vivaio del Bari, dove ha fatto tutta la trafila fino alla formazione Primavera con cui si è messo in luce lo scorso anno realizzando 12 reti in 24 partite.
La stagione precedente per lui una positiva esperienza al Torneo di Viareggio ed il raggiungimento delle Final Eight in campionato, sempre con la formazione Primavera del club pugliese.
Giuseppe Lopez in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Castello, team che milita nel Girone G del campionato nazionale di Serie D, con cui ha realizzato 1 gol.
È sbarcato in Sicilia con grande entusiasmo ed è stato ingaggiato dal Bari con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Proprio con il Bari la nuova punta igeana ha firmato un precontratto la scorsa estate, svolgendo l’intero ritiro con la prima squadra e disputando diverse amichevoli agli ordini dell’allora tecnico Roberto Stellone.
“È stata una trattativa lampo – ha dichiarato il neo acquisto giallorosso – , sono molto contento e non ho esitato un attimo ad accettare l’Igea Virtus ed una grande piazza come Barcellona”.
Queste le parole del responsabile dell’area tecnica Salvatore Grasso: “Ringraziamo il Bari per la disponibilità e per il rispetto avuto nei nostri confronti. È stata una trattativa andata in porto in tempi brevissimi, anche perché Giuseppe non ha avuto dubbi e prontamente ha deciso di sposare la nostra causa”.
L’ASD Igea Virtus Barcellona dà il benvenuto a Giuseppe Lopez, cui augura buon lavoro.
FABRIZIO BERTE’
UFFICIO STAMPA ASD IGEA VIRTUS BARCELLONA