Calciomercato : L’ Attaccante Giuseppe Polito firma per l’ Enna calcio

polito

L’attaccante Giuseppe Polito, punta di grande esperienza con circa 90 goal all’attivo, classe 88, ex Vibonese, Sud Tirol e Pomezia (Serie C), Sancataldese (Serie D) e Atletico Campofranco (Eccellenza),è un nuovo calciatore giallo – verde. Il giocatore nativo di Palermo, I,76 per 68 kg, è stato presentato oggi alla presenza numerosa di stampa e tifosi, n
“Ringrazio la società – le prime parole del bomber Polito -, perché mi hanno convinto in 5 minuti. Ho capito subito che il progetto era molto ambizioso. Sono convinto che la società è fatta di brave persone, e ho potuto percepire – con un solo allenamento utile, quello di ieri – che la squadra è molto buona. C’è tanto da migliorare, tanto da lavorare, però quello è ovvio che si fa con il lavoro constante e gli allenamenti. Sono contento di essere qua, felice… spero di dare al massimo come mio contributo e di non deludere le aspettative di questa piazza e di questa gente. Mi sono documentato prima di venire qui, e questa piazza merita ben altri palcoscenici!”

“Mi preme sottolineare – esordisce il ds Severino -, che oltre ad essere un bravo calciatore è anche un bravo ragazzo, si integrerà sicuramente con tutto il gruppo e si farà voler bene. Sono convinto che ci farà crescere da un punto di vista qualitativo e caratteriale. La sua trattativa è stata velocissima: prendere determinati tipi di giocatori devi battere gli altri in velocità. Noi siamo stati bravi e scaltri perché in 24 ore ci siamo incontrati e siamo riusciti a convincerlo. Altre squadre di Eccellenza si erano già interessate al giocatore, ma noi abbiamo agito subito, e siamo felici che Giuseppe oggi sia qui con noi.”

Il giocatore già dall’impegno di domani contro la New Modica sarà a disposizione del tecnico Gianfilippo Di Matteo

Addetto Pubbliche Relazioni
Paolo Interlando