Calciomercato : Il Troina piazza tre colpi

troina

L’Asd Troina è lieta di comunicare il tesseramento di altri tre giocatori che si aggiungono alla rosa guidata da mister Davide Boncore. Si tratta del jolly difensivo Alessandro De Santis, del centrocampista Francesco Giambanco e del terzino Michele Cinquemani.
Alessandro De Santis, classe 1999, è un calciatore che può ricoprire diversi ruoli nel pacchetto difensivo. Può giocare da centrale ma anche da terzino, su entrambe le corsie. Nella sua carriera è stato anche impiegato come esterno di centrocampo. Alto 1,87 metri è dotato di grande forza fisica e di ottima abilità nel gioco aereo; predilige l’utilizzo del piede sinistro ed è molto bravo negli inserimenti senza palla. La sua duttilità tornerà utile per le scelte del mister. È un veterano della serie D in quanto ha vestito le maglie di Derthona, Borgosesia e Picerno. Ha, inoltre, un passato nelle giovanili di Lecce e Trapani.
Francesco Giambanco, classe 2000, è un giovane centrocampista centrale proveniente dalla Sicula Leonzio. L’anno scorso è stato protagonista nell’Igea Virtus, riuscendo ad accumulare ben 24 presenze, di cui 16 da titolare. Un ottimo giocatore che si aggiunge al già competitivo centrocampo dei rossoblù.
Michele Cinquemani, classe 2001, è un terzino proveniente dalle giovanili del Catanzaro. In precedenza ha vestito le maglie, sempre nelle giovanili, di Trapani e Messina. Nonostante la giovane età è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato di serie D.
La società augura buon lavoro ai nuovi tesserati e auspica una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Ufficio stampa Asd Troina