Calciomercato : Il Siracusa cede Tino Parisi al Livorno

sira

Siracusa Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Tino  Parisi all’AS Livorno Calcio, neo promosso in Serie B

🗣 “Non sono di molte parole e lo sapete – ha detto Tino Parisi – e allora voglio semplicemente ringraziare la società, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff. E voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto in questo anno che ci ha regalato gioie e sofferenza. Vado via sereno perché sono convinto di lasciare il ricordo di un calciatore che si è impegnato al massimo ma soprattutto, ed è quello che conta di più, di un uomo per bene. Auguro il meglio alla squadra della mia città”

🗣 “Di Tino resterà indelebile nella mia mente la doppietta che ha realizzato con il Catanzaro – ha detto il vicepresidente Giancarlo Cutrufo – perché talvolta sono alcuni episodi a fare la differenza. Quello era per noi un momento difficile, ma la gioia di vedere un ragazzo di #Siracusa realizzare due gol ha certamente ridato spinta e forza. I calciatori come Tino devono essere di esempio per attaccamento, serietà e professionalità. Spero che questo sia un momento storico, da ricordare, e che Tino arrivi più in alto possibile trascinando con sé il nome della nostra città”

🗣 “Questa operazione conferma il grande lavoro fatto in questi anni dal nostro direttore Antonello #Laneri – ha detto il presidente Gaetano #Cutrufo -. Da Magnani a Parisi il Siracusa ha conquistato credibilità nei campionati più importanti e questo è uno degli aspetti più significativi”

Siracusa Calcio