Calciomercato: il centrocampista Mohamed Laaribi firma per il Rende

laaribi-773x800

RENDE – Comincia a prendere forma il nuovo Rende. E’ stato infatti trovato l’accordo con il centrocampista Mohamed Laaribi, classe 93, che nelle ultime tre stagioni ha militato in serie D con la maglia del Roccella collezionando 88 presenze e mettendo a segno 17 reti.

L’operazione è stata definita dal responsabile dell’area tecnica Giovambattista Martino che dopo una serie di contatti nella giornata di oggi ha strappato il si del giocatore.

Centrocampista eclettico, Laaribi ha come caratteristica principale quella di saper ricoprire più ruoli lungo la mediana dimostrando di avere anche un buon feeling con il gol.

«La prima cosa che è d’obbligo fare è quella ringraziare il Rende e il presidente Coscarella per avermi dato questa chance – afferma Laaribi nei suoi primi momenti da neo giocatore del Rende – Sono felice ed emozionato di trovarmi qua in un ambiento così importante. Cercherò di ripagare la fiducia che la società ha deciso di darmi sacrificandomi in campo. È l’inizio di un grande cammino e ringrazio chi passo dopo passo mi ha aiutato per arrivare fin qui. Ho tanta fame e lo dimostrerò in campo».