Calciomercato : Grandissimo colpo dell’ Acquedolci. Firma Tindaro Calabrese. Riconfermati Iuculano , Di Pietro e Aiello

calabrese

L’ASD Acquedolci ingaggia la stella del mercato: TINDARO CALABRESE. Conteso da blasonate formazioni di Eccellenza e Promozione arriva ad Acquedolci un attaccante di straordinario valore. Un lusso per il campionato di Promozione, dalla sua un palmarès eccezionale tra campionati e coppe vinte, quasi 200 goal all’attivo per uno dei goleador siciliani piu’ prolifici degli ultimi anni, calciatore capace di far reparto da solo. Tindaro ha iniziato la sua carriera nelle file dell’ F.C. Messina per poi essere protagonista in svariati tornei di serie D, con maglie gloriose come quella del Lecco, Milazzo, Adrano e Tiger Brolo, e di Eccellenza, con le maglie di Paterno’, Villafranca, Hintereggio, Milazzo, Due Torri, Città di Vittoria, Tiger e Castelbuono, due sole le apparizioni in promozione con Geraci e Terme Vigliatore.. Entusiasmo nell’ambiente biancoverde: “si tratta di un grande colpo – a parlare il dirigente Oriti – uno di quei pochissimi giocatori che puo’ cambiare gli equilibri di ogni partita. Ogni anno, durante il mercato estivo, si scatena la caccia per accaparrarsi le sue prestazioni, noi volevamo questo eccezionale goleador e lui voleva l’ASD Acquedolci quindi la trattativa è stata piu’ veloce del previsto”.

Per il terzo anno consecutivo Rosario Iuculano vestirà la maglia biancoverde, anche qui tantissime le richieste con cifre esorbitanti ed anche qui un rinnovo dal titolo “al cuor non si comanda”. Saro è l’idolo dei tifosi perche’ oltre la grande tecnica ed inventiva mette in campo tanto cuore e tanta grinta, anche per il prossimo anno le magie sono assicurate.

Delfio Di Pietro è un ragazzo che ha scritto e continuerà a scrivere la storia del calcio acquedolcese. Una vittoria, la prima e unica nella storia di Acquedolci, nel campionato di prima categoria ed una finalissima storica di play off di promozione sono il suo biglietto da visita alle porte del quarto campionato consecutivo con indosso la nostra maglia biancoverde. Sono arrivate tante richieste per il nostro centrocampista ma il suo posto e la sua squadra hanno un solo nome: ASD Acquedolci

RIPARTIAMO DAL CAPITANO: CARLO AIELLO
Tante le richieste, per uno dei centrali difensivi piu’ forti del nostro territorio, una sola la sua risposta: viene prima l’Acquedolci. Ripartiamo da uno degli artefici della scorsa storica annata, attore protagonista della miglior difesa del campionato di promozione.