Calciomercato : Gradito ritorno a Ragusa il Portiere Di Martino “ci sono tutte le premesse per fare bene”

di martino

Alla chiamata alle armi non si rinuncia. Soprattutto se il fronte è quello azzurro che lui ha avuto modo di conoscere benissimo e da cui, come afferma è rimasto colpito.

Parla, infatti, di un ritorno piacevolissimo Armando Di Martino (nella foto), gelese, che, a distanza di un anno esatto, dopo avere conquistato il campionato di Promozione e la Coppa Italia di categoria, tornerà a difendere la porta dell’Asd Ragusa Calcio 1949.

🎙“Come si fa a dire di no alla chiamata di mister Raciti? – sottolinea l’estremo difensore – soprattutto se a ciò si unisce un altro valido motivo, la presenza di mister D’Antoni come allenatore dei portieri. In più, ad arricchire ulteriormente il quadro, la presenza di un diesse competente come Carmelo Bonarrigo che, sono certo, fornirà la marcia in più a questo Ragusa”.

👉E Di Martino aggiunge: “Diciamo che sto riprendendo il filo di un discorso che era stato interrotto. E spero di potere fornire appieno il mio contributo nel contesto della società guidata dal presidente Giacomo Puma e con persone che amano il mondo del calcio. Direi che ci sono tutte le premesse per fare bene. Ai tifosi dico: stateci vicino perché sono convinto che arriveranno grandi soddisfazioni