Calciomercato : Giuseppe Lionetto primo colpo del Sinagra

lionetto

Sarà Giuseppe Lionetto (classe 82) a difendere la porta del Sinagra per la prossima stagione. Un portiere d’esperienza che si intreccia alla perfezione con i piani della società, che punterà sui giovani e spera di aver individuato in lui la persona ideale per trasmettere loro gli insegnamenti giusti per raggiungere la piena maturità.
Peppe inizia a giocare nel Rocca in seconda categoria all’età di 14 anni per poi passare nella stagione 97/98 in Promozione alla Sfarandina e raggiungere l’apice della carriera due anni dopo quando colleziona 16 presenze in serie D con l’Orlandina tra campionato e coppa. Poi due esperienze in Promozione col Sant’Agata e il Rocca e due campionati di Prima categoria, uno a Santo Stefano e un altro a Finale di Pollina, dove vincerà campionato e coppa.
Una parentesi ad Acquedolci in Prima Categoria e due anni alla difesa dei pali nel Città di Rocca, squadra in cui il padre è anche il presidente.
Queste le prime parole di Peppe:
“Sono molto felice ed onorato di poter indossare e difendere i colori del Sinagra, una squadra che è ormai tra le realtà più belle e importanti del nostro territorio. Farò il mio meglio per ripagare la fiducia della società e dei tanti tifosi che seguono con grande affetto la squadra. Forza Sinagra”
Giuseppe, portiere avversario della famosa partita della punizione di Bonfiglio, si presenterà ai tifosi nel corso del Memorial Giovanni Trusso.

Alessandro Sardo Infirri (Responsabile comunicazione Sinagra Calcio)