Calciomercato : Giacomo Bontempo è un calciatore dell’ASD Acquedolci.

giacomo

Giacomo Bontempo è un calciatore dell’ASD Acquedolci.
Un’operazione fortemente voluta dal nostro Vice Presidente Carlo Natoli, che ha seguito da vicino tutta la vicenda ed ha portato a termine un’acquisto fantastico.
Parlare di lusso per la categoria vuol dire sminuire il giocatore, che, cercato da tantissime squadre, è, a tutt’oggi, uno dei centrocampisti piu’ forti dei campionati di Eccellenza Siciliani e non. Giocatore dalla tecnica sopraffina, pari solo alla sua umiltà e alla sua dedizione al lavoro sportivo, sempre a servizio di una grande passione, il calcio. Passione che l’ha portato a vestire la nostra maglia e credere al nostro progetto, nonostante avesse sul tavolo offerte di gran lunga migliori. La notizia era nell’aria da settimane, perchè, “impossessarsi” calcisticamente di un gioiello calcistico cosi raro e prezioso, fa correre ed alimentare velocissimamente le voci di mercato.
Queste le parole del nostro Vice Presidente Natoli: “L’ASD Acquedolci calcio continua a dimostrare di essere un progetto ambizioso, che guarda al futuro, con illimitate potenzialità di crescita. Siamo partiti dal piu’ basso livello del calcio dilettantistico Siciliano, da una terza categoria che sembra ormai lontanissima anni luce, diventando, adesso, una società sportiva modello a cui tutti gli operatori del settore aspirano. Abbiamo conquistato ogni obbiettivo che ci siamo posti lottando e lavorando ogni giorno con infinita passione.Grazie a tutto questo, quello che qualche anno fa poteva sembrare solo un sogno, adesso è diventato una realtà: Giacomo Bontempo vestirà la maglia del’ASD Acquedolci.
Non devo esserne io a tesserne le lodi, il suo palmares parla da solo. Non ho mai avuto alcun dubbio che, una volta presa la decisione di lasciare il Città di Sant’Agata, avrebbe sposato il nostro ed il nostro soltanto, perchè Giacomo è un Uomo vero, e fra veri uomini ci si sceglie”
Ringraziamo il Città di Sant’Agata ed il Presidente Bernardo Paratore per esserci venuti incontro ed aver confermato l’amicizia, la stima e la collaborazione che esiste tra le due società. Giacomo è già a disposizione di Mister Armeli che potrà contare su una rosa fortissima, ulteriormente impreziosita da un top-player del calcio Siciliano.