Calciomercato : Ecco le operazioni di mercato del Real Finale

Real Finale

Di seguito le varie operazioni di mercato della Società Real Finale, che si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione

La Societa’ Real Finale, e’ lieta di comunicare che anche per la prossima stagione si avvarra’ delle prestazioni del forte portiere Alessio Fiduccia , sicuramente uno dei pilastri della scorsa stagione .
La societa’ ringrazia Alessio per aver scelto ancora per un anno di difendere la porta rosso blu .

La Societa’ Real Finale, e’ lieta di comunicare che e’ riuscita con molta fatica a trattenere nelle proprie file le giovani promesse Cinquegrani e Munfuletto il primo centrocampista dai piedi buoni e il secondo portiere di prospettiva.

La Societa’ Real Finale, e’ lieta di comunicare che e’ riuscita ad aggiudicarsi per la stagione calcistica 2017/2018 le prestazioni del forte centrale di difesa madonita Schicchi Alessandro classe 92 ma con una grossa esperienza nel campionato di promozione , avendo militato nelle stagioni scorse in societa’ come Cefalu’ Calcio, Castelbuonese, Stefanese, e per ultima Geraci nella scorsa stagione.
La Societa’ ringrazia il calciatore per la propria scelta e le augura una proficua annata calcistica.

La Societa’ Real Finale, vuole augurare un in bocca lupo al suo capitano Vitale Emmanuele per la sua nuova avventura calcistica con la casacca della Polisportiva Lascari, e ringraziarlo per la sua professionalita’ nei quattro anni trascorsi nella nostra societa’.

La Societa’ Real Finale, e’ lieta di comunicare che e’ riuscita con molta fatica a sbaragliare la concorrenza avversaria e confermare due grossi protagonisti della scorsa stagione , che portano il nome di Dario Fiduccia e Giuseppe Fazio.

La societa’ ringrazia i due calciatori per aver scelto per la prossima stagione di continuare il loro percorso sportivo con la casacca rossoblu.

La Societa’ Real Finale è lieta di comunicare ai propri tifosi come anticipato qualche giorno fa’ la prima conferma Giuliano Longo beniamino locale vestira’ la maglia del Real Finale e comunichiamo anche il primo arrivo , arriva alla corte di Mister Cinquegrani Marco Lo Bianco classe 97 ex Cefalu’ Calcio , mediano dei piedi Buoni e grande grinta.

La Societa’ contenta per l’ennesima scelta di Longo e da il benvenuto a Lo Bianco nella famiglia Real.

Pagina Facebook : Real Finale