Calciomercato : Ecco i primi due colpi dell’ Acicatena . Giuseppe Cocuzza e Carlo Chiavetta

acicatenaaa

Prime mosse di mercato dell’ Acicatena calcio , Ecco i comunicati

Il presidente Salvo Ponticello apre il sipario, il neo Direttore Generale Gagliano Domenico apre le danze con il botto del mercato dell’Acicatena Calcio 1973.
Decisivo è stato l’incontro con il quale il Direttore Generale Gagliano Domenico e il Direttore Sportivo Angelo Carta hanno spiegato all’immenso beniamino del pubblico Catenoto Cocuzza Giuseppe che per ripartire più forte di prima e riscattare la città c’è bisogno di lui che senza esitazione alcuna e con molta umiltà ha deciso di tornare a lottare per i colori della sua città.

Non conosce sosta l’Acicatena calcio che tramite il lavoro senza soluzione di continuità​ del proprio Direttore Generale Domenico Gagliano collaborato dal Direttore Carta Angelo riescono a portare un altro nome dell’artiglieria pesante nella tanto amata Cittadina.
Per lottare e far sognare il presidente Ponticello e i tifosi dei colori bianco rossi arriva Carlo Chiavetta, a cui diamo il benvenuto in questa grande famiglia soddisfatta di poter ammirare ed apprezzare da vicino il talento, la tecnica del neo calciatore che viene assieme a noi a dire questa categoria non ci appartiene.