Calciomercato : Ecco i primi due acquisti del Carlentini

carlentini

Ecco i  primi due giocatori che vengono a sposare il nostro progetto, il grande lavoro sotto traccia del nostro DS Vincenzo Giliberto porta a vestire la maglia del Carlentini per la stagione 18/19 due grandi persone ed ottimi giocatori
in “rigoroso” ordine alfabetico: Salvatore Cunsolo (foto1)classe 1992, centrocampista, cresciuto tra le giovanili del Catania calcio e San Pio X, ha vestito le maglie del Biancavilla e Adrano in serie D. Poi si sposta nel siracusano, a Palazzolo Acreide sempre in D.Esperienze anche fuori la Sicilia, veste la maglia del Tradate calcio,Eccellenza Varese poi rientro a Paternò con vittoria di campionato , infine la stagione scorsa Trecastagni,promozione.
Paolo Di Bella( foto 2 ) classe 1994,esterno di difesa,
8 anni e mezzo di giovanili nel Catania Calcio, poi Gioiese,Capo d’Orlando serie D , Due Torri eccellenza con finale playoff per promozione in D!
Come da nostro stile niente proclami il campo e l impegno parleranno per noi e per loro! Solamente il benvenuto nella nostra famiglia da parte dei dirigenti, staff tecnico,compagni di squadra e dai tifosi! Grazie e pronti per cominciare questo bel percorso!