Calciomercato Eccellenza : ufficiale Giuseppe Viglianisi firma per il Giarre

viglianisi80

Il Giarre 1946 è lieto di annunciare l’ingaggio di Giuseppe Viglianisi, centrocampista classe ’89 che va ad aggiungere qualità nella zona nevralgica del campo.
Calciatore di forte personalità, con caratteristiche che lo rendono tra i centrocampisti più completi del panorama regionale, Viglianisi ha vestito le maglie di Leonzio, Belpasso, Trecastagni, Valverde, Catania San Pio X, Paternò e Biancavilla, società quest’ultima con la quale ha vinto il campionato di Promozione e il Play Off Nazionale in Eccellenza.
🎙”Affronto questa nuova esperienza con grande entusiasmo e con la convinzione che troverò un gruppo di uomini affiatato e guidato da uno staff esperto e preparato. Ho scelto il Giarre perché è stata la società, che fra tutte, mi ha cercato e voluto con maggiore insistenza. La passione e l’entusiasmo attorno alla squadra sarà solo un ulteriore sprone. Cercheremo in tutti i modi di ripagare la fiducia della proprietà per riportare Giarre e questi colori nei campionati che le competono”
Oggi ha ufficialmente inizio una nuova avventura e a Giuseppe non possiamo che rivolgere l’auspicio di vivere insieme una seconda parte di stagione da protagonisti.