Calciomercato Eccellenza A : le ultime operazioni per Dattilo Noir , Canicattì, Monreale , Marineo e Mazara

merca

Calciomercato Eccellenza A : le ultime operazioni delle seguenti formazioni :

Dattilo Noir

MARCO FINA TORNA IN GIALLOVERDE!
Al cuor non si comanda: il centrocampista marsalese Marco Fina torna a vestire la maglia del #DattiloNoir. Tra passione e ambizioni, l’ex capitano gialloverde già da alcuni giorni si sta allenando con i suoi vecchi/nuovi compagni e sarà a disposizione di mister #Chianetta, confermando il suo patto d’amore con la società del presidente Michele Mazzara

L’Asd Canicattì comunica che, a partire dalla data odierna, il centrocampista Salvatore Federico non farà più parte dell’organico di mister Romano. Si ringrazia il calciatore per l’impegno profuso fin qui in stagione e si augurano le migliori fortune per il proseguo della carriera!

 

Monreale, arriva il bomber Gaetano Lo Coco e l’under Calderone.

Attaccante, classe 83, ambidestro, più di 150 gol tra serie C,D, Eccellenza e Promozione, Gaetano “toro loco” Lo Coco è un calciatore del Monreale.
Arriva il botto nella campagna di rafforzamento della società del presidente Bonura, Lo Coco è già a disposizione di Mister Ferrante per la gara di sabato pomeriggio con il Cus.
Oltre alla punta ex Sancataldese arriva dall’Alcamo anche l’esterno d’attacco classe 2000 Lorenzo Calderone.

 

PRESTIGIACOMO A MARINEO

Ennesimo colpo piazzato dalla società che si assicura le prestazioni del forte centrale difensivo Vincenzo Prestigiacomo.

Mazara

MAZARA CALCIO: GRANDE COLPO DI MERCATO DEL PRESIDENTE DAVIDE TITONE, PRESO IL FORTE ATTACCANTE “DOMENICO MESSINA”. IL GIOCATORE ARRIVA DALLA CEPHALEDIUM