Calciomercato Eccellenza : Gli ultimi acquisti per Milazzo, Alcamo, Sporting Vallone e Pro Favara

calciomercatto
L’ Ssd 1937 Milazzo comunica di aver ingaggiato i seguenti calciatori:

Biagio Carini – attaccante classe 1999, ultima stagione con l’Acr Messina.

Santi Enrico De Vincenzo – attaccante classe 2000, ultima stagione con il Città di Messina.

Giuseppe Amante – terzino classe 2002, ultima stagione al Fasano.

Ivan Cordima – difensore centrale classe 1993, ultima stagione allo Sporting Taormina.
A pochi minuti dalla chiusura del termine per i trasferimenti, è arrivato il si di Ignazio D’Aguanno,esterno mancino di difesa classe 2000 della vicina Partinico che arriva dal Castellammare.
Il giocatore nel 2014 si è trasferito al Trapani con cui ha giocato nelle squadre del settore giovanile. La scorsa stagione la società granata lo ha dato in prestito al Marsala 1912 (eccellenza), mentre al temine di questa stagione lo ha svincolato ed è stato tesserato dal Castellammare. Da oggi è un giocatore dell’Alcamo.

Colpi di mercato last minute per lo Sporting Vallone che acquisisce le prestazioni di Raffaele Guida, difensore in uscita dal Canicattì, e Filippo Speciale, centrocampista di qualità proveniente dalla Cephaledium

La società U.S.D. PRO FAVARA CALCIO 1984, è entusiasta di annunciare il ritorno in Famiglia di Mattia Alù, bomber classe 1998, 190 cm di tecnica e muscoli che ha vestito la “camiseta” gialloblù lo scorso anno e che anche per la stagione che sta per avere inizio tornerà a gonfiare le reti avversarie. Con questo Acquisto i vicepresidenti Giuseppe Marotta e Pasquale Capodici che seguono da vicino l’aspetto tecnico,
Giuseppe Brunco Direttore Generale e Gino Mendolia Direttore Sportivo, annunciano che la Rosa è quasi al completo fatte salve alcuni aggiustamenti finali e/o opportunità che si potrebbe verificare gli ultimi istanti per migliorarla ulteriormente.

U.S.D. PRO FAVARA SOCIAL AND MEDIA COMMUNICATION