Calciomercato : Due nuovi arrivi per il Trapani

rubino-ramos-e-nzola-1690x500

Si sono aggregati oggi pomeriggio alla squadra ed hanno svolto il primo allenamento agli ordini di mister Vincenzo Italiano i neo calciatori granata Juan Manuel Ramos e ‘Mbala ‘Nzola (nella foto con il direttore sportivo Raffaele Rubino).

Ecco le loro prime parole al termine dell’allenamento odierno:

“La mia aspettativa è di fare un bell’anno dal punto di vista professionale in una piazza molto bella come Trapani – ha detto Juan Ramos -. Ho trovato qui un ambiente sereno, i compagni mi hanno accolto bene e mi sono messo subito a disposizione del mister per quello che dobbiamo fare. Sono un terzino, mi piace giocare a quattro, ma ho giocato anche a cinque, che, quando si può spinge, ma prima di tutto presto attenzione alla fase difensiva. Ai nostri tifosi dico solo di venire numerosi a sostenerci perché qui c’è un gruppo che ha tanta voglia di fare bene”.

“Sono contento di essere qui – ha detto ‘Mbala ‘Nzola –. Sono arrivato a Trapani per cercare di dare una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società. Speriamo di fare bene. C’è un clima positivo, sia con il mister, sia con i nuovi compagni, tutti da subito mi stanno dando una mano. Sono venuto qui per crescere sul piano professionale e, se farò tanti gol, come i nostri tifosi si aspettano e come spero, sarà un motivo di orgoglio per me e per il Trapani“.