Calciomercato : Due nuovi arrivi in casa della Cephaledium .Tinnirello e Fazio

tinniriello

Il Presidente Giuseppe Barranco, ha chiuso l’accordo con Lorenzo Tinnirello, classe 1991. L’ex Caccamo ha una carriera di tutto rispetto, avendo giocato in Eccellenza con squadre blasonate come Kamarat e Mussomeli. Formatosi tra le file del Palermo Calcio, nell’ultima stagione è stato uno dei pilastri del centrocampo del Caccamo.

Il presidente: “Tinnirello rappresenta il secondo innesto di valore nella squadra. Ringrazio il lavoro svolto fin qui dal Direttore Sportivo, Giuseppe Minutella, che sta soddisfacendo la mia richiesta di formare una squadra competitiva per la categoria, raccogliendo giornalmente pepite d’oro dal panorama calcistico siciliano”.

fazio

 

L’instancabile Giuseppe Minutella, dopo i primi due colpacci di questi giorni, chiude un altro accordo: questa volta si tratta di un cefaludese doc, centrocampista, nato e cresciuto nella città normanna: Giuseppe Fazio. Il giovane è ormai un esperto della categoria, ha giocato, infatti, a Finale e Gangi. Proprio in quest’ultima esperienza, ha mostrato le sue grandi capacità e doti tecniche, trascinando la squadra ad un passo dall’Eccellenza.

Il presidente: “La Cephaledium è un patrimonio della città, il suo percorso e il suo futuro devono poggiare su solide fondamenta. Giuseppe Fazio è un esempio tangibile di come la squadra abbia bisogno dei giovani locali per costruire un gruppo vincente”.