Calciomercato : Due colpi per la Messana . Presi Giacomo Alibrandi e Daniele Broccio.

messana1

La U.S.D. Messana comunica di aver trovato l’accordo per la stagione sportiva 2016/2017 con i due esperti calciatori Giacomo Alibrandi e Daniele Broccio.

Difensore centrale, classe 1983, Alibrandi ha iniziato la sua carriera nel Real Messina in Eccellenza, campionato che ha disputato anche con le maglie di Monforte, Asd Spadaforese, Fiumefreddo, Rometta, Fc Spadaforese e, nell’ultima stagione, con il Forza Calcio Messina; inoltre, ha giocato in Prima categoria con il Pompei e in Promozione con Fiumefreddo, Limina, Ghibellina e Torregrotta.

Broccio, classe 1977, è un vero e proprio jolly, capace di adattarsi sia in difesa sia a centrocampo, ha esordito in Eccellenza con il Santa Chiara, quindi diverse esperienze nel massimo campionato regionale con le formazioni di Real Messina, Due Torri, Villafranca, Asd Spadaforese, Rometta, Fc Spadaforese e, nella stagione 2015/2016, con il Forza Calcio Messina. In carriera, inoltre, ha giocato con il Sancataldo in serie D, ha indossato le maglie di Giardini, Milazzo e Ghibellina nel torneo di Promozione e del Giustra in Prima categoria. Nello scorso mese di aprile, infine, Broccio ha conseguito anche il patentino di allenatore di calcio UEFA-B.