Calciomercato : Doppio colpo per la Polisportiva Gioiosa

gioiosa

La campagna di potenziamento della Polisportiva Gioiosa non si ferma.

Approda in maglia granata Denis Serio, classe 89, altezza 1,70 Kg. 70, attaccante esterno molto veloce, con un facilita’ di dribbling incredibile, salta l’uomo senza alcun problema e punta la porta avversaria come un falco.

Originario di Galati Mamertino, dove ha militato per diversi anni nella squadra del proprio paese, la scorsa stagione ha indossato la casacca del Mistretta.

È un calciatore molto grintoso, di notevole spessore è la sua abnegazione per la maglia, lotta sino all’ultimo minuto, ma alla sua verve di attaccante va riconosciuta la generosità sotto porta nei confronti dei compagni.

È il classico uomo che coaugula in maniera incredibile lo spogliatoio.

Decidendo di giocare lontano dal proprio paese, ha sposato molto volentieri il progetto della Polisportiva, sarà una pedina fondamentale di questo ormai imminente campionato.

Luciano Regina classe 1980, ruolo difensore, è un nuovo giocatore della Polisportiva Gioiosa!!

Carisma e grinta da vendere, Regina proviene dall’ Acquedolcese dove ne era capitano ma nella sua lunga carrriera ha calcato categorie superiori giocando tra le altre nel Cittá di Sant’Agata vincendo 4 campionati, Tortorici, Mamertina, Rocca…

Adesso sposa il progetto Polisportiva Gioiosa con tantissima voglia di fare bene!