Calciomercato : doppio colpo in difesa per l’ Atletico Catania

atletico

Un altro giocatore di categoria per la difesa dell’Atletico Catania, si tratta di Francois Cannone. Cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania è uno di quei giocatori che fa della concretezza la sua arma migliore. Può agire sia sulla fascia sinistra come esterno basso,ma nelle ultime stagioni con S.Pio e Pedara, entrambi in Eccellenza, ha cominciato ad agire da difensore centrale.
“Sono molto felice di giocare per L’Atletico Catania, che ritengo un club importante. Sarà un campionato molto interessante quello che sta per cominciare,non vedo l’ora di iniziare”

Cristiano Di Bella è un giovane difensore classe 2001 che vestirà la maglia dell’Atletico Catania. Cresciuto nel settore giovanile del Catania dove arriverà sino alla berretti per poi trasferirsi nella stessa categoria alla Leonzio dove registrerà due presenze in prima squadra. Lo scorso anno ha militato prima a Giarre e poi ad Aci Catena. “E’un terzino molto promettente – dice il Responsabile dell’area tecnica Barone – lo seguo da anni. Ha grandi capacità di corsa e buona tecnica sarà uno di quei ragazzi di cui sentiremo parlare”