Calciomercato : Doppio colpo in attacco per il Mazara

mazze

La società Mazara calcio, dopo l’annuncio del ritorno dell’attaccante Angelo Rosella, ha chiuso l’accordo con un altro giocatore per dare più forza al reparto offensivo. Il presidente Davide Titone e il direttore sportivo Batolomeo Licata annunciano l’arrivo in gialloblu dell’attaccante SIMONE GUAIANA, classe 96 nativo di Trapani. Battuta la concorrenza di società di serie superiore che chiedevano il giocatore. Guaiana ha preferito indossare la maglia canarina. Il neo tesserato gialloblù è cresciuto nelle squadre giovanili del Trapani e nel campionato nazionale ha totalizzato 26 reti. Con la maglia del Budoni (serie D) 5 reti; nel Due Torri (serie D) 3 reti; nel Castellammare (Ecc) 11 reti e nel recente passato a Marsala (Ecc. 2 reti).

Dichiarazione di Simone Guaiana: “Sono felice di fare parte di questa nuova famiglia. Ringrazio la società per la grande accoglienza che mi ha riservato all’arrivo. Darò tutto me stesso per contribuire con i miei compagni a realizzare i progetti importanti del presidente Davide Titone e di Mazara sportiva”.

L’attaccante da qualche giorno si è aggregato ai nuovi compagni ed è a disposizione di mister Dino Marino. Disponibile per la gara casalinga di domenica con il Canicattì.

 

 

La società Mazara calcio per voce del presidente Davide Titone, comunica l’avvenuto tesseramento del calciatore ANGELO ROSELLA, attaccante, classe 92 di Mazara del Vallo. Un felice ritorno in maglia canarina!
Rosella è cresciuto nel settore giovanile dell’Olimpia San Vito, nell’Aurora (entrambi società mazaresi) e nel Mazara 1946. Nel suo curriculum calcistico ha indossato le maglie di: Siracusa C-1, Licata serie D, nel Mazara Ecc, (Vincendo una coppa Italia regionale e approdando nella finalissima nazionale a Firenze con 18 reti stagionali), Sersale serie D, Canicattì Ecc, Folgore Dolce Onorio e Marsala.
Il giocatore, finita l’avventura iniziata nel Marsala, da qualche settimana si allena con i nuovi compagni, agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino ed è disponibile per la gara di domenica al Nino Vaccara con il Canicattì.
La società canarina rende noto di essere sul mercato ed intanto comunica che non fanno più parte della rosa gialloblù i calciatori Gino Giardina, Bartolomeo Erbini e Bartolo Caronia ai quali va il sentito ringraziamento per l’impegno profuso con la maglia del Mazara calcio.
Ufficio stampa e comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi