Calciomercato : Doppio colpo del Misilmeri !

speciale

La Don Carlo Misilmeri-La Braciera è lieta di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa di Filippo Speciale. Centrocampista palermitano classe 1996, vanta nel suo bagaglio diverse esperienze nel campionato di Eccellenza e andrà a completare la linea mediana a disposizione di mister Tomasello.

La carriera di Speciale inizia tra Vis Borgo Nuovo e Calcio Sicilia, prima di approdare tra i ‘grandi’ tra le fila del Tiger Brolo. Non ancora maggiorenne Filippo debutta nel campionato di Eccellenza nella stagione 2013/2014. Un anno dopo arriva l’approdo alla Castelbuonese, mentre nell’estate del 2015 Speciale si trasferisce in serie D, alla Leonfortese. Qui ottiene 25 presenze.

Nel 2016 arriva il ritorno in Eccellenza, tra le fila del Dattilo, prima di due annate tra le fila dell’Alba Alcamo. Nell’estate del 2019 Filippo approda alla Cephaledium, prima di approdare allo Sporting Vallone poco prima dell’inizio del campionato.

Benvenuto, Filippo!

prestigiacomo1

La Don Carlo Misilmeri-La Braciera è lieta di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa di Vincenzo Prestigiacomo. Arcigno difensore centrale classe 1994, con l’esperienza maturata finora in carriera rappresenta un altro tassello fondamentale per affrontare nel migliore dei modi il nostro campionato in Eccellenza.

Vincenzo ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili del Calcio Sicilia, e in seguito tra le fila del Palermo. La sua prima esperienza tra i ‘grandi’ arriva a 17 anni lontano dalla Sicilia: gioca in Eccellenza tra le fila della Virtus Academy di Soverato, in Calabria, ma ben presto tornerà sull’isola. Approda nel 2012 a Noto, dove disputa una stagione e mezzo in serie D facendo la sua prima vera esperienza.

Il prosieguo della carriera vede Prestigiacomo indossare, sempre in serie D, le maglie di Bisceglie, Tiger Brolo e Leonfortese. In mezzo anche una stagione tra le fila della Castelbuonese in Eccellenza. Nel 2016 Vincenzo scende – giusto per qualche mese – in Promozione con il Real Finale, prima di approdare nuovamente a Castelbuono. Infine ha guidato le difese di Alba Alcamo, Geraci, Cephaledium e Oratorio Marineo.

Benvenuto, Vincenzo!