Calciomercato : Doppio colpo del Città di Caccamo

caccamo

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ molto lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Roberto Tumminello centrocampista classe 1991 , e quindi il ritorno in maglia giallorossa.

Questo il curriculum di Roberto Tumminello :

2018/2017 Resuttana San Lorenzo in prima categoria.
2017/2016 Caccamo.
2016/2015 Caccamo.
2015/2014 Casteltermini/Partinico.
2014/2013 Castelbuono in promozione
2013/2012 Ciminna in prima
2012/2011 Vigor Vespri promozione
2011/2010 Parmonval eccellenza
2010/2009 Parmonval eccellenza
2009/2008 Parmonval eccellenza
2008/2007 Settore giovanile Tieffe Parmonval

Queste le prime dichiarazioni di Roberto Tumminello :

” Roberto bentornato al Caccamo. Immagino tu sia felice per questo ritorno. ”

” Si e’ una emozione grandissima, perche’ questi colori li ho continuati a sentire miei e mi sono sprsso sentito col DS Enzo Gammino.
Torno a Caccamo per contribuire alla salvezza di una squadra con cui abbiamo scalato due categorie, dalla Prima all’Eccellenza, ed io non voglio retrocedere, e faro’ il possibile perche’ cio’ non accada. ”

” A Caccamo ritrovi Galbo e Virga. Ritrovi qualche altro ex compagno ? ”

” Si ritrovo Ivan Tarantino con cui ho giocato nella Parmonval, ma conosco benissimo anche alcuni altri miei nuovi compagni. ”

” Mi dici qualcosa sul tuo nuovo Tecnico Antonello Capodicasa ? ”

” E’ un Allenatore di grande esperienza e molto stimato, con cui conto di lavorare benissimo e da cui prendere spunti importanti. ”

” A Caccamo ritroverai una tifoseria straordinaria due anni fa, meno vicina quest’anno. ”

” Si lo so e colgo questa occasione per fare un appello alla tifoseria per tornare vicino a noi, perche’ dobbiamo salvarci tutti assieme. ”

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo augura un forte in bocca al lupo a Roberto Tumminelli convinta che sapra’ ripetere le grandi prestazioni mostrate in passato.

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ molto lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Guastella trequartista classe 1984 che torna a vestire la maglia del nostro Club.

Queste le prime impressioni di Giuseppe Guastella :

” Giuseppe bentornato. Chi ti ha convinto a tornare in giallorosso ? ”

” Il DS Enzo Gammino che mi ha cercato con estrema convinzione ed ho deciso in due minuti perche’ conosco bene una piazza dove sono stato molto bene. ”

” Che squadra ritrovi tornando a Caccamo ? ”

” Ma ieri ho fatto il primo allenamento e devo dire che ho trovato una squadra fisicamente messa benissimo, ma il cui morale mi e’ sembrato un po’ basso, a seguito della difficile situazione di classifica. Coi risultati dovremo migliorare questo aspetto e soprattutto con l’esperienza di noi calciatori piu’ anziani, dovremo essere di riferimento per i piu’ giovani. ”

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo augura un caloroso in bocca al lupo a Giuseppe Guastella con l’auspicio che possa confermare quanto fatto in tanti anni di brillante carriera.