Calciomercato : Cus Palermo, scatenato ufficializzati sette acquisti

cuspa

E’ tempo di prime ufficialità in casa Cus Palermo e il calciomercato giallorossonero si infiamma sin dalle prime battute. Federico Matera, attaccante classe 1993 ex Dattilo e Licata, è un nuovo giocatore del Cus Palermo. Un grande colpo messo a segno dallo staff cussino, fiero di aver portato in Via Altofonte uno degli attaccanti più forti della categoria.
Insieme a lui approdano in giallorossonero gli attaccanti esterni Marco Minnone (1996) e Antonio Vitrano (1998), entrambi ex Mussomeli e Sant’Anna. La loro qualità e velocità sarà di grande aiuto alla manovra offensiva di Mister Tomasello.
Nel reparto difensivo ufficiale la firma di Marco Principato, 1998, ex Alcamo e Sant’Anna. Il suo arrivo va ad affiancarsi a tre conferme fortemente volute da tutta la sezione. Il capitano, Davide Rizzo, che sarà una delle colonne Cus Palermo anche nella nuova stagione, insieme ai giovanissimi talenti Dario Carollo (difensore) e Giorgio Pane (centrocampista), entrambi classe 1998, che nella stagione passata hanno impressionato per qualità e personalità.

Grande soddisfazione per i primi colpi, già di rilievo, da parte di tutta la sezione, col Direttore Aurelio Marino in foto insieme a Matera, Minnone e Vitrano e il Ds, Domenico Simonetti, protagonista anche quest’anno di un’estate fatta di tante idee, entusiasmo e operazioni che fanno ben sperare. Insieme a Dario Biondo e Salvo Provenzano, tutta l’equipe cussina continua a lavorare per allestire un organico che possa consentire a Mister Angelo Tomasello, di poter esprimere le qualità e il bel gioco già mostrati in questi anni.