Calciomercato : Colpo in attacco per il Santa Croce

santa croce

L’U.P.D. Santa Croce rinforza il reparto di attacco. A vestire la maglia del Cigno torna bomber Daniele Sammartino.
La punta calatina, che il 6 maggio 2018 regalò il campionato di Eccellenza al Santa Croce con un goal che rimarrà nella storia camarinense, ha perfezionato il suo tesseramento con il club e sarà a disposizione di mister Lucenti già a partire dalla prima gara di Coppa Italia prevista Domenica 6 settembre.
Il centravanti 37enne torna al Kennedy come una “bella storia d’amore infinita”. Un rinforzo di esperienza per la rosa biancoazzurra da parte di uno degli atleti più apprezzati ed amati dalla tifoseria del Cigno. “sono felice di tornare a sudare questa maglia – commenta Sammartino – sono arrivato con delle motivazioni altissime e il calore che sento attorno a me mi darà ulteriore energia. Non vedo l’ora di scendere in campo per questo club”.

” il ritorno di Sammartino è stato dettato da molteplici fattori – commenta il direttore generale del Santa Croce Claudio Agnello – In primis dalla sua eccellente e ritrovata forma fisica a tratti stupefacente oltre che per la sua notevole esperienza che sarà molto utile alla nostra rosa cosi giovane. Atleta esemplare oltre che trascinatore, darà un grosso contributo alla squadra in termini di goal e temperamento. Poi è chiaro che anche il fattore cuore ha contribuito al suo ritorno…”.

” Sammartino è un giocatore che ha il Cigno tatuato nel cuore. – dice il ds Paolo Fazio – L’accordo con il giocatore è stata una pura formalità e le l’intenzione di entrambe le parti è stata sancita con una semplice stretta di mano. Sammartino è uno degli eroi della mitica vittoria della finale dei playoff del 2018 e proprio con una sua rete si conquistò la storica promozione nel campionato di Eccellenza.”

www.updsantacroce.com