Calciomercato : Colpo del Rocca di Caprileone . Firma Paolino D’ Amico ex Due Torri

damico

Paolino D’Amico, esterno basso e alto classe 1996. Palermitano, cresciuto nelle giovanili di Torino e Pro Vercelli, prima dell’esperienza in Serie D con il Due Torri, è un nuovo calciatore del Rocca di Capri Leone. Queste le prime parole dell’atleta in biancoazzurro.
Paolino D’Amico: “Sono molto contento di far parte del Rocca di Capri Leone. Mi avevano parlato bene dell’ambiente, qui ho trovato un gruppo che in gran parte conoscevo e devo ammettere che non è stato difficile inserirmi. Sono qui per fare bene in questo finale di stagione. Abbiamo ancora 10 partite da affrontare con la massima concentrazione per portare a casa l’obiettivo salvezza. Stiamo vivendo un bel momento, spero di poter aiutare compagni e staff a proseguire su questa strada. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che cercherò di ripagare al massimo in campo”.
Francesco Gugliotta: “Il nostro mercato si era chiuso con gli under ma per Paolino abbiamo fatto un’eccezione. Si tratta di una grande occasione di mercato che non volevamo farci sfuggire. D’Amico non solo è un ottimo giocatore con qualità atletiche di categoria superiore e con doti tecniche e tattiche importanti ma è anche un ragazzo giovane con grandi stimoli e valori che ben si identificano con la nostra realtà. Siamo felici di accogliere all’interno della nostra famiglia Paolino e sono certo ci darà una grossa mano da qui alla fine del campionato”.